Eventi

In questa sezione potete trovare gli eventi in programma:

A partire dal 22 maggio 2017 fino al 2 luglio 2017 - presso Caffe' della Riva - Via Passeggiata Marconi 6 - Poirino - TO.

Federica Petri, esporrà le sue opere.

Le tele di Petri, istintive e innovative saranno visibili dal lunedì al sabato dalle h9 alle h19.

Info: 011 9450993

A partire dal 1 aprile 2017 - presso lo show-room là boutique karell 11 - in via Francesco Morosini 11 al 1 piano a Torino.

Federica Petri Artista Contemporanea, esporrà le sue opere per tutto il mese

Le ombre di Petri sono proiettate su paesaggi onirici. La fusione dei due alieni, dai profili neri, simboleggiano la venuta di una nuova generazione, divina... forse extraterrestre. L'oro e l'argento si fondono per essere marchiati dal "pallino rosso" firma che contraddistingue le opere dell'artista torinese Petri.

Dal 2 febbraio 2017 al 2 maggio 2017 - presso l'atelier coartdesign a Vinovo in via chisola 14/f. - Esporrà Petri Federica.

Affascinante il lavoro di Federica Petri intitolato "Profondità".

Si tratta di una tecnica mista (su tela) in cui l’artista esalta la dimensione dell’anima attraverso la rappresentazione figurale dell’occhio umano. Figurale nel senso della trasposizione iconica di una parte anatomica del corpo umano non espressa attraverso un presupposto di riconoscibilità figurativo-oggettiva ma da un orientamento informal-concettuale improntato su dinamiche soggettive.

A. Domenico Taricco critico d'arte

Per info e prezzi: 3358185666

A partire da sabato 12 novembre 2016 - in via Giulia di Barolo 11G, Torino.

Federica Petri Artista Contemporanea, esporrà alcune sue opere a "Spazio Undici" in via Giulia di Barolo 11G dalle ore 18,00 all'inaugurazione.

Alla psiche, alle diversità e alla coesistenza fra queste. Viene definita l'artista "mentale", perché indaga due livelli di comunicazione: Il verbale e il simbolico. E sono, per Federica, due facce della stessa medaglia, parti che convivono all'interno di ogni essere umano.

edieventispazioundici

VIII a edizione della Biennale Interanzionale d'Arte Contemporanea 2016 - dal 24 al 26 giugno Castello Estense - Ferrara.

L'opera "Riflessi" è stata selezionata da Muses Art Gallery (Galleria d'Arte Contemporanea di Mantova) per l'VIII a edizione della Biennale Internazionale d'Arte Contemporanea di Ferrara 2016.

Come location che ospiterà le opere selezionate avremo il Castello Estense di Ferrara, nato come austera fortezza contro il popolo e restituito poi alla città come opera d'arte straordinaria.

Dal 21 Maggio al 30 Agosto 2016 - Rovereto.

Federica Petri selezionata con l'opera: "Codificati" , partecipa a "HUMAN RIGHTS - DIVERSITY' L'EVENTO ARTISTICO INTERNAZIONALE CHE PARLA DEI DIRITTI UMANI – Edizione speciale a cura di Roberto Ronca.

Fondazione Opera Campana dei Caduti - Rovereto (Trento). Con il patrocinio di: Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol, Provincia Autonoma di Trento, Comune di Rovereto.

Venerdì 20 Maggio 2016 alle h.18 vernissage presso la CoArtDesign Gallery: "Frammenti di materia" - Collettiva d'arte contemporanea.

Espongono gli Artisti: Caliendo Margherita, Grimolizzi Grimolizzi, Petri Federica, Tota Manuela.

CoArtDesign Gallery: Si intende per materia tutto ciò che esiste nell'Universo, occupa uno spazio, ha una massa e possiede energia.

La materia si presenta sottoforma di diversi generi, che si chiamano sostanze, le quali in ogni loro parte presentano le stesse e definite proprietà chimiche e fisiche. I corpi possono essere costituiti da sostanze pure o da miscele, cioè dall’unione di due o più sostanze pure. La sostanza pura è quella parte di materia non separabile in altre sostanze con trasformazioni fisiche, formata da un unico tipo di particelle tutte uguali e con composizione fissa e ben definita, che si ripete in ogni punto.

Le sostanze pure si definiscono elementi quando non possono essere ulteriormente scomposte, e composti quando si possono dividere in due o più elementi mediante una trasformazione chimica. I "frammenti di materia" che gli artisti rappresenteranno durante questa collettiva sono "trasformazioni interiori" personali della sostanza pura.

Da sabato 14 maggio al 5 giugno con inaugurazione il 14 maggio alle ore 17,00 - Esposizione di "Dreamscape".

L'opera "Dreamscape" di Federica Petri sarà esposta presso il Mausoleo della Bela Rosin - Strada Castello di Mirafiori, 148/7 - 10135 Torino.

La mostra sarà aperta dal mercoledì alla domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 19,30.

Sabato 21 maggio 2016 dalle ore 16.00, presso la sala conferenze della GAM - Galleria Civica d'Arte Moderna - Corso Galileo Ferraris, 30 Torino, alla presenza delle autorità cittadine e della giuria vi sarà la cerimonia di premiazione e nell'occasione verrà consegnato il catalogo del concorso a tutti gli artisti intervenuti.

Venerdì 15 aprile 2016 dalle ore 18,00 - Fondazione Bertoni.

Inaugura la primavera espositiva della Fondazione Bertoni, con una mostra che saprà rapire il visitatore in ogni sala presso Salone degli Specchi in Piazza Montebello, 1.

L'opera: "Tomorrow- il domani" di Federica Petri è ammessa alla XXXVIII Edizione del Premio Matteo Olivero e verrà esposta alla 21a Edizione di Saluzzo Arte.

Dal 13 febbraio 2016 al 25 febbraio 2016 la personale di Petri Federica - "Fra realtà e sogno".

La galleria d'arte contemporanea CoArtDesign ospita le opere della pittrice Torinese in via Chisola 14/f Vinovo, Torino.

Noi abbiamo sogni; non è forse tutta la vita un sogno? – o piú precisamente: esiste un criterio sicuro per distinguere sogno e realtà, fantasmi ed oggetti reali?

Le opere di Petri ci ricordano che l'uomo è fatto di materia quindi di energia che si mescola all'universo. Durante la mostra verrete proiettati in "Un mondo onirico" che esplode attraverso le sue creazioni muovendosi in spazi inconsci all'interno dell'osservatore.

"Il rapporto delle rappresentazioni fra di loro secondo la legge della causalità distingue la vita dal sogno”. Kant

La risposta di Kant potrebbe quindi essere formulata cosí: il lungo sogno (la vita) ha in sé connessioni costanti secondo il principio di ragione.[...] L’unico criterio sicuro per distinguere il sogno dalla realtà è in effetti quello affatto empirico del risveglio, col quale in verità il nesso causale fra le circostanze sognate e quelle della vita cosciente viene espressamente e sensibilmente rotto.

29 Gennaio - 11 Febbraio 2016 - ARTE CHE PASSIONE

Mostra d'Arte collettiva in via Druento 30 a Torino.

Inaugurazione Venerdì 29 Gennaio ore 19.00 ingresso libero.

Orario esposizione dal Lunedì al Venerdì ore 10-12 e 15-19. Sabato solo su appuntamento.

Per informazioni telefonare al 011 2207455.

04–20 Dicembre 2015 - Mostra d'arte contemporanea a Vibo Valentia.

Petri Federica presente fra i 40 Artisti selezionati ed ammessi alla 1a edizione dell'Expò Internazionale della Pace e dell'Arte Visiva Contemporanea che avranno l'onore di esporre dal 4 al 20 Dicembre 2015 presso il Polo Culturale e Complesso Monumentale di Santa Chiara a Vibo Valentia ed a cui verrà conferito il TROFEO CASTELLO ARECHI 2015 per l'ARTE Contemporanea, presso il Polo Culturale e Complesso Monumentale di Santa Chiara a Vibo Valentia.

05–12 Dicembre 2015 - FEDERICA PETRI Espone a DUBAI – ITALIAN ART FAIR

Mall of the Emirates - Dubai community theatre e arts centre (DUCTAC). 13 Gallerie Selezionate.

La rassegna che nasce in collaborazione e con l’auspicio delle istituzioni italiane locali, ambasciata in Abu Dhabi, consolato in Dubai e la camera di commercio in Dubai. Periodo Espositivo: 05–12 Dicembre 2015

AccorsiArte - Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea - TORINO

accorsiarte.com

20 Novembre 2015 - in Via Saluzzo 67 - Torino.

Elettroshock presenta "Rebel Art - are you rebelheart?" Colletiva d'Arte dedicata a Madonna che si terrà nella NUOVA SEDE in Via Saluzzo 67, Torino dove rimarrà esposta fino all'8 Dicembre 2015. Il tema della collettiva sarà semplicemente “MADONNA”.

elettroshock.gallery

17 Novembre - 2 Dicembre 2015 - Museo MIIT in Corso Cairoli, 4 - Torino.

Una Biennale per Torino ospitata dal Museo MIIT con la partecipazione di artisti contemporanei provenienti da tutto il mondo, risultato degli scambi internazionali posti in essere dal Museo e dalla rivista "Italia Arte".

museomiit.it

14 novembre 2015 - dalle h 17,30 in Via V. Emanuele II, 10073 - CIRIÈ (TO).

Mostra personale di Federica Petri.

Argento e oro immersi fra ombra e luce, evocano emozioni arcaiche.

Ombre di anime appaiono come archetipi e si sgretolano nella materia.

Stimolante e suggestiva esposizione di opere della pittrice torinese a partire dalle h 17,30 in Via V. Emanuele II, 10073 - CIRIÈ (TO).

Dal giorno 16 ottobre alle h21 al giorno 18, presso l'Ordine del medici - in Corso Francia 8.

Opere di federica Petri esposte a Torino durante la conferenza del dottor Ruediger Dahlke durante il seminario "Il Principio dell'Ombra."

Un frammento di arcobaleno è felice di ospitare questo evento, che si terrà a Torino presso l'ordine dei medici e odontoiatri, in Corso Francia 8.

www.medicinaintegrale.care

16-18 Ottobre 2015 - Centre Of Modern Art Museo Site Oud Sint-Jan/ Bruges (Belgio) - Patrimonio Mondiale Dell’Umanità - Unesco

Federica Petri partecipa alla mostra: FROM THE IMPRESSIONISM AND PICASSO TO CONTEMPORARY ARTISTS. In occasione della “Triennale di Bruges” e in contemporanea alla grande esposizione “Picasso - Mirò” allestita al museo Site Oud Sint-Jan.

Una collezione permanente dagli Impressionisti a Picasso. Il Museo Centre of Modern Art Site Oud Sint-Jan di Bruges è tra gli spazi espositivi e centri polifunzionali culturali più importanti al mondo.

Ottobre 2015 - in corso Umbria - Torino.

Lo studio "The Pixies" ha il piacere di comunicare che Petri Federica è stata selezionata per il collettivo e il contest annesso "Artisti In vetrina" in corso Umbria -Torino.

25 settembre 2015 - Torino ospita vernissage per l'inaugurazione della personale di Federica Petri.

Presso la galleria di via Saluzzo a Torino, venerdì 25 settembre, alle ore h 20 vernissage della personale di Federica Petri.

Arte contemporanea: "Ai confini dell'anima".

elettroshock.gallery

16 Settembre 2015 - Il nuovo racconto di Federica Petri.

Il nuovo racconto "Sguardo all'Infinito" è stato selezionato con il suo quadro "La chiave è osservare", Opera 70x100 tecnica indiretta su vetro 2015 disponibile on-Line. Grazie a chi si è occupato della pubblicazione Anna Wood, Gianluca Meis e Roberta Lepri.

svolgimentoblog.com

Giovedì 18 giugno – Venerdì 10 luglio 2015 - ATB - Art Gallery Corso Verona, 21 - Torino

Inaugura giovedì 18 giugno alle ore 18.30 la collettiva d'arte contemporanea “THE PAPER GAMES - Reminiscenze di un tempo che fu", mostra dedicata alle opere di artisti contemporanei ospitata alla All The Best Art Gallery di corso Verona, 21 a Torino e visitabile dal 18 giugno al 10 luglio 2015.

Con questa mostra originale, divertente, ambiziosa, la galleria torinese conclude la prima parte del suo intenso programma espositivo che riprenderà a fine settembre 2015.

Il percorso espositivo condurrà lo spettatore attraverso l'immaginario individuale degli artisti presenti in un viaggio metafisico diviso tra mondo onirico e quotidiano immaginario fatto di reminiscenza, fantasia e a volte rimpianti nel dialogo costante con il contesto sociale come quello odierno scosso da rivolgimenti e contestazioni che vanno superati puntando sulla forza della fantasia come punto fermo iniziale della realtà circostante.

Le opere presenti, creative e divertenti, portano lo spettatore a confrontarsi con alcuni momenti cruciali della vita mostrando solo un ricordo, un incontro ravvicinato con la propria essenza più vera e intima: quella della nostra fanciullezza.

heyevent.com

domenica 7 Giugno 2015 - In via Balbo 19 - Torino; Spazio 19

Federica Petri espone ArtSpace/collettiva d'arte. Eventi, mostre e performance per la valorizzazione della creatività di artisti contemporanei.

www.vanchigliaopenlab.it

dal 31 Maggio al 30 Agosto 2015 - Rovereto

Federica Petri selezionata con l'opera: "GANDHI - SHALOM SHULAM"

Partecipa a 'HUMAN RIGHTS?' #LA CASA DELLA PACE | THE HOUSE OF PEACE L'EVENTO ARTISTICO INTERNAZIONALE CHE PARLA DEI DIRITTI UMANI – Edizione speciale a cura di Roberto Ronca

Fondazione Opera Campana dei Caduti - Rovereto (Trento). Con il patrocinio di: Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol, Provincia Autonoma di Trento, Comune di Rovereto.

www.spaziotempoarte.com

11 – 26 FEBBRAIO 2015 al MUSEO MIIT - Corso Cairoli, 4/a Torino.

Federica Petri e'stata scelta, con l'opera "Guardati" per partecipare a "Peace, da Chagall e Mirò ai contemporanei"

“PEACE” è il Primo Festival dell’Arte contemporanea dedicato alla Pace, una mostra che nasce per non dimenticare le attuali e drammatiche situazioni di guerra nel mondo, i tragici attentati dello scorso gennaio in Francia, le guerre combattute con le armi che insanguinano il Pianeta, ma anche quelle combattute ogni giorno in nome del denaro, dell’egoismo, della fede, del potere, del successo.

www.museomiit.it

Dal 06.02.2015 al 15.02.2015 Museo Diocesano e Capitolare - Via XI Febbraio, 4 Terni.

F. Petri selezionata con l'opera "Abbraccio" alla 2^ edizione del concorso nazionale d’arte contemporanea San Valentino.

"Illuminazione d'amore", a cura diMaela Piersanti, Madè pubbliche relazioni. La mostra ospiterà le opere nazionali ed internazionali di artisti e fotografi. Sono 50, quest’anno, i protagonisti del concorso provenienti anche dalla Francia e dalla Colombia.

www.exibart.com

Vernissage : giovedì 15 gennaio 2015 Alla galleria MARTIN ARTE in C.so Siracusa 24/a - Torino.

L'artista Federica Petri partecipa a: “FORME... AL FEMMINILE

Quattro artiste: PITTURA, FOTOGRAFIA, ILLUSTRAZIONE, ELABORAZIONI GRAFICHE in una MOSTRA A CURA DI Willy Darko.

www.undo.net

Venerdì 14 Novembre 2014 alle 21:30 Ave Regina libreria, Corso Regina Margherita 74, Turin, Italy.

Federica Petri Fri Nov 14 2014 at 09:30 pm, presenta il suo libro "Paura e fede".

Ulteriori informazioni:

allevents.in

books.google.it/Paura_e_fede

Venerdì 31 Ottobre 2014 alle h 18.30 presso SPAZIO 100.

Si terrà l'inaugurazione della mostra collettiva "jump-stArt" con opere di Guido Fogliani, Lorena Lo Verde, Yari Palmisano e Federica Petri. L'idea alla base di questa mostra collettiva è intendere l'arte come una rappresentazione del desiderio collettivo di ripartire: l'Arte come motore della speranza, del fare, del creare. La figura umana è quindi al centro delle opere dei quattro artisti (provenienti da nord e sud Italia), indagata però sotto diverse luci (ed ombre). Mondi interiori che si trasfigurano nei colori, o negli istanti legati ai momenti di vita di ogni singolo artista. L'esplorazione dell'uomo e della sua psiche arrivano a frontiere misteriose e quasi oniriche, con cui l'osservatore deve confrontarsi, per trarne la propria interpretazione. Un trait d'union tra gli artisti inteso sia come prospettiva artistica individuale, sia come realizzazione collettiva..

Ulteriori informazioni:

www.arte.it

Luglio 2014 PAURA E FEDE.

La casa editrice Intento gruppo Castelvecchi pubblica li libro di Federica Petri "paura e fede".

www.lafeltrinelli.it

Interviste

www.piemontepress.it

www.taurinews.it

Incipit d'autore pubblicato è leggibile qui: svolgimentoblog.com

20 febbraio 2014 Ave Regina libreria, Corso Regina Margherita 74, Turin, Italy.

Federica Petri, è stata selezionata con il quadro "l'angelo sia rialza sempre" in abbinamento con il racconto scritto (dalla pittrice stessa): "Pistis\Amore." Leggibile gratuitamente cliccando qui:

svolgimentoblog.com

18 Luglio 2012 Federica Petri esporrà le sue opere al Lingotto in via Nizza 270 -Torino.

Durante la serata "Notte di mezza estate” si terrà una raffinata ed elegante sfilata di Alta Moda di abiti da sposa Vogue Torino e costumi da bagno. Dalle ore 20.30 sulla terrazza della “pista”. Parte dell’incasso servirà per sostenere un progetto di beneficenza finalizzato per Casa Dia, centro di recupero ragazzi con dipendenza dall’alcol e dalla droga, di Porto Seguro (Brasile). L'artista, sfilerà anch’essa in passerella per beneficienza.

Mercoledì 27 giugno,2012 ore 16 Al GreenBox, via Sant’Anselmo 25, Torino.

Federica Petri partecipa alla collettiva: "ALL3Moda Fashion Glamour & Art

All’interno di una delle corti storiche più pregevoli e interessanti di San Salvario. Il luogo è suggestivo, si tratta infatti, di un’antica scuderia ottocentesca con vite secolare nel giardino del GreenBox. Una sfilata di moda per salutare l'estate appena arrivata sotto il cielo di una luna crescente. Una esposizione di moda per curiosare tra abiti arte e accessori “Made in Italy”. La cornice è arricchita dall'esposizione di quadri, foto, istallazioni. Ognuno interpreta uno stile unico e personale e questo momento di esposizione vuole valorizzare l'estro, la tecnica, la passione e dedizione ad una idea che prende forma. Le incursioni sonore della serata saranno jazz.

Recensioni


In questa sezione potete trovare le Recensioni riguardo Federica Petri:

Critica sul CORRIERE dell’ARTE by Andrea Domenico Taricco

Affascinante il lavoro di Federica Petri intitolato "Profondità". Si tratta di una tecnica mista (su tela) in cui l’artista esalta la dimensione dell’anima attraverso la rappresentazione figurale dell’occhio umano. Figurale nel senso della trasposizione iconica di una parte anatomica del corpo umano non espressa attraverso un presupposto di riconoscibilità figurativo-oggettiva ma da un orientamento informal-concettuale improntato su dinamiche soggettive.

La simbolizzaione dell'occhio rinvia ad un simulacro potenzialmente espressionistico, che risolve gli inespressionismi eclettici della contemporaneità sino a radicalizzare il punto focale della composizione nelle gestuali movenze dell’occhio stesso oramai eletto a totem apotropaico.

Da qui irradia in tutte le direzioni come una massa incandescente di forze ignote che veicolano in strutture dettate dalla causalità. In questo specchio psichico si avvia un percorso di autoanalisi da cui origina la liberazione dell’Es dalle sue catene, scavando proprio nelle profondità dell’anima del mondo: tema reso così efficacemente dall’autrice. (Andrea Domenico Taricco).

www.corrieredellarteartisti.it

Critica by Silla Maria Campanini

Federica cerca di rappresentare simbolicamente quella miriade di emozioni, umori e sentimenti che accompagnano l'uomo nel viaggio della vita, quell'intimo sentire intriso di stati d'animo e di affettività.

Solo una persona libera, responsabile, leale, generosa, sincera si relaziona nel dono.

L'artista afferma che l'amore è un processo universale e che tutti gli innamorati sono trascinati l’uno verso l’altro da una forza che tende a fonderli in una coppia, in un uragano di energia vibrante di emozioni, di speranze, di dubbi, di sogni, di entusiasmi e di terrori.

La pittrice si interroga e si risponde!! "L'amore ha un suo equilibrio, l'amore è quello che ognuno di noi sente che è.

"Quando ti conoscerai realmente e proverai per te amore vero, potrai donare amore, aprendo cammini di felicità per te e per gli altri."

Le opere visionarie, concettuali , originali nello svolgersi e nel rappresentarsi, hanno il desiderio di provocare nello spettatore profonde riflessioni, nell'emozione dell'umano sentire.

Federica Petri, giovane artista torinese

Federica Petri, giovane artista torinese che dipinge senza pennelli, stendendo direttamente il colore dal tubetto con le mani in mondo da creare “un’alchimìa speciale tramite cui le linee si posano là dove devono posarsi, l’energìa creativa filtra senza filtri”. Prevalentemente bianco e nero, su legno tela, carta, vetro, ma anche vigorosi tocchi di colore sempre alla ricerca della luce: opere suggestive che toccano le corde delle emozioni.

www.gianeventi.it

L'ARTE DI TORINO e il GIOVANE TALENTO PITTORICO di FEDERICA PETRI

La pittura di luce e tenebra di Federica Petri. L'arte di Federica è intensa e vibrante, originale, caratterizzata da una continua ricerca della luce: la favilla di Divino che è dentro di noi, la luce intensa dell'energia cosmica che scorre nel nostro spirito e che è in grado di offuscare le tenebre dell'inconscio, il buio dell'anima, i miasmi oscuri dei pensieri negativi. Le opere di Federica Petri, realizzate con vigorosi tocchi di colore, senza utilizzo del pennello, sono incredibilmente suggestive, vanno dritto al cuore, travolgono il contemplatore in una ridda di emozioni strabilianti. Figure di amanti appassionati e figure che sembrano emergere da abissi di luce e tenebra, si alternano ad evocazioni fantasmagoriche, spettri dell'anima e proiezioni arcane del vissuto e dell'immaginato. Sembra di vedere rifulgere la luminosità degli Eòni della cosmogonia gnostica, quella Pistis Sophia che risorge dall'oscurità della materia per dare luce al mondo delle anime affrante. Ma Federica realizza anche disegni, spazia pure su soggetti ispirati al mondo dei cinema e dei cartoons: ed ecco apparire Diabolik e Corto Maltese, Valentina e Ken il Guerriero, Gandalf il Grigio e Lupin III. (Fabrizio Legger, giornalista- articolo pubblicato nel quotidiano: "il Monviso")

www.taurinews.it: arte che sfama

FEDERICA PETRI - UN'ARTISTA DALLA MAGICA ESPRESSIONE INNOVATIVA

www.piemontepress.it

PAURA E FEDE IL ROMANZO DELLA PITTRICE TORINESE FEDERICA PETRI.

Dopo la lettura di questo testo anche chi non è mai venuto a contatto con queste realtà avrà un quadro più chiaro sull’argomento.

cfeinfoeventi.wordpress.com

VEICOLO DI ENERGIA CREATIVA E UTILE - ECCO L'ARTE DI FEDERICA PETRI.

Dopo la lettura di questo testo anche chi non è mai venuto a contatto con queste realtà avrà un quadro più chiaro sull’argomento.

www.artenascosta.net

Partnership

KIASMA ONLINE

L'associazione Kiasma si pone come luogo astratto ed affascinante che si concretizza in uno spazio espositivo, di elaborazione e confronto di idee e culture, di produzione artistica.

www.kiasmaonline.com

IOARTE

IoArte è un'associazione culturale con l'obiettivo di promuovere l'arte e gli artisti emergenti.

www.ioarte.org

Semisolid:NET

Galleria d'arte On-line.

www.semisolid.net

TORINOART

Esposizioni a Torino e presentazione artista Federica Petri in galleria virtuale, accessibile sincrona con Expo esterno. Presentazione della giovane artista Torinese Federica Petri.

www.torinoart.it

MOSTRA-MI

Galleria on Line di arte contemporanea. Unisce giovani artisti e progetti sociali. Presente fra gli artisti Federica Petri.

www.mostra-mi.it

KRAINO

Dall'unione fra arte e psiche nasce la collaborazione fra un pool di professionisti specializzato nella pianificazione di interventi terapeutici creativi. Per il settore arte e pittura : Federica Petri.

www.kraino.it

ARTMARKET

Vetrina virtuale d'arte con presentazione arte di Federica Petri.

www.artmarket.it

KIASMA

Kiasma, associazione di promozione sociale in Abruzzo.

www.kiasmaonline.com

SEFIART

Sefiart, piattaforma online internazionale dedicata al mercato dell’arte.

sefiart.ch

CoArtDesign

INVESTIAMO NEL TALENTO PER PROPORLO AI COLLEZIONISTI. Il sito unisce più stili artistici e crea una collaborazione fra e‪nti interessati al mondo creativo e gli artisti. CoArtDesign e il suo staff d'eccellenza vuole far conoscere e valorizzare gli artisti contemporanei italiani e stranieri più validi e di altissima qualità in Italia e all’estero: è questo il loro obiettivo, la loro passione, il loro orgoglio, il loro lavoro.

coartdesign.it